Benvenuto su www.laphroaig.it, il sito degli appassionati di Laphroaig                                       Scopri le nostre attività, iscriviti alla nostra mailing-list                                       Iscriviti al forum SingleMaltWhisky.it e partecipa alle nostre discussioni                                       Contattataci se vuoi organizzare degustazioni o eventi                                                                                                                    

Degustazione "Cask Strength on Islay" (11/01/2010)

Scritto da Claudio Riva il 27/12/2009

E' già ora di pensare alle degustazioni del 2010. Lunedì 11 Gennaio, sapore di panettone ancora in bocca, è già ora di fare sul serio. Allacciate le cinture: i nostri amici di Collecting Whisky organizzano un tour di Islay a gradazione piena.


L'11 Gennaio sarà il primo giorno lavorativo del 2010 per molti tra noi. Cosa di meglio per combattare la depressione da ripresa?

Leggo che ci sarà in degustazione un Laphroaig 11 anni, imbottigliato da WM.Cadenhead alla elevata gradazione del 61,3%. Non lo ho mai degustato, per cui è da non perdere. Io sarò là dalle h.20, può essere l'occasione per scambiare due chiacchiere e per discutere delle attività del nostro club per il 2010. Per cui Laphroaig-lovers, ci vediamo all'Entropia tra 2 settimane.

Di seguito l'invito ufficiale inviato da Collecting Whisky:

Ti comunichiamo che la prossima degustazione "CASK STRENGTH ON ISLAY" si terrà Lunedì il 11 GENNAIO 2010 presso il Ristopub ENTROPIA - VIA DE AMICIS 32 a Milano - Ore 21.30 - 02.86.76.39.
La degustazione sarà un "pesante" giro della nostra cara isola, l'isola di Islay, cinque whisky a gradazione piena (così come sono usciti dal barile) di 5 delle 8 distillerie attualmente funzionanti sull'isola, un'esplosione di "torba" e di "potenza" assoluta, ma anche tanta grazia ed eleganza.
Il programma completo della degustazione lo trovi al seguente indirizzo: http://www.collectingwhisky.com/caskstrengthonislay.htm.
Il locale sarà a nostra completa disposizione, chi fosse interessato può cenare dalle 19.30 in poi, sono inoltre disponibili anche dopo la degustazione panini e stuzzichini.
La quota di partecipazione è di Euro 25,00.
Le prenotazione ed eventuali disdette si possono inviare a info@whiskyfestival.it.

Maggiori informazioni su www.collectingwhisky.com.

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


APPUNTAMENTI

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

IN EVIDENZA

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...