Benvenuto su www.laphroaig.it, il sito degli appassionati di Laphroaig                                       Scopri le nostre attività, iscriviti alla nostra mailing-list                                       Iscriviti al forum SingleMaltWhisky.it e partecipa alle nostre discussioni                                       Contattataci se vuoi organizzare degustazioni o eventi                                                                                                                    

FOLs NEWS Auguri di Buone Feste da parte di tutta Laphroaig

Scritto da Claudio Riva il 18/12/2009

John Campbell ha pubblicato oggi il comunicato di auguri per i Friends of Laphroaig.


Di seguito la nostra traduzione:

­« Caro amico,
mi auguro che tutti i tuoi preparativi per le feste Natalizie stiano andando bene. Fa molto freddo qui, come è normale che sia, si inizia davvero a sentire che il Natale è vicino.

Quest'anno abbiamo creato una bella cartolina di Natale con un immagine che uno dei nostri FOL, Gordon Judge, ci ha permesso di usare. Davvero credo sia carina, spero che tu sia d'accordo!

Per vedere la tua Cartolina di Natale clicca qui.

Guardando indietro, è stato un 2009 molto movimentato!

Presso la distilleria i punti salienti includono una produzione record del nostro pavimento di maltaggio. I ragazzi del maltaggio hanno lavorato molto duramente per aumentare la preziosa scorta di malto proveniente dal nostro pavimento. Nel corso del 2009 abbiamo anche registrato un numero record di amici che hanno visitato la loro zolla, è fantastico vedere così tanti amici fare il pellegrinaggio verso Islay ed apprezzare la nostra isola quando arrivano qui. Ultimo, e non meno importante, i nostri magazzinieri hanno avuto il loro anno più indaffarato di sempre, accatastando botti per il nostro futuro. Questo è tutto grazie a te!

Vorrei anche ringraziare tutti gli amici che ci hanno scritto o inviato e-mail, attraverso il nostro sito o direttamente alla distilleria stessa. Abbiamo sempre amato leggere i vostri pensieri, commenti e suggerimenti - in effetti è per questa ragione che il club dei friends è iniziato.

Un altro ringraziamento per tutti voi che avete scritto gentili parole a proposito della nostra trasmissione "Distillery Live" dalla distilleria Maker's Mark in Kentucky (se ve la siete persa, la registrazione è ancora disponibile qui). Abbiamo avuto oltre 35.000 persone che la hanno vista in diretta quella notte ed è già stata richiesta in differita da oltre 100.000 persone. E' stato davvero molto divertente, quindi sono davvero contento che molti di voi abbiano avuto modo di vederlo.

Un'ultima cosa prima che andiate a vedere il vostro biglietto di auguri personalizzato. Da quando abbiamo lanciato l'espressione Triple Wood abbiamo ricevuto centinaia di email da FOLs che purtroppo non sono riusciti ad ottenerne una bottiglia dal nostro negozio on-line (la nostra disponibilità on-line è andata esaurita in 3 giorni!). Beh, mi è stato detto che, per chi di voi volerà a breve, ci sono ancora bottiglie disponibili nei vari negozi Duty Free; dovessi avere bisogno di aiuto per rintracciarne uno, non fare che contattarci alla distilleria.

Buone feste.

Slàinte,

John Campbell
Distillery Manager
»

John, e tutti i ragazzi e ragazze della distilleria, tanti auguri anche a Voi. E' stato il primo anno completo passato con il nostro club "I love Laphroaig" ed è stato indimenticabile.

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


APPUNTAMENTI

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

IN EVIDENZA

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...