Benvenuto su www.laphroaig.it, il sito degli appassionati di Laphroaig                                       Scopri le nostre attività, iscriviti alla nostra mailing-list                                       Iscriviti al forum SingleMaltWhisky.it e partecipa alle nostre discussioni                                       Contattataci se vuoi organizzare degustazioni o eventi                                                                                                                    

Laphroaig: un'occasione importante

Scritto da Claudio Riva il 25/04/2012

Ieri John Campbell ha inviato una mail a tutti i Friends per annunciare le ultime novità.


Di seguito la nostra traduzione.

­« Caro Friend,
spero che questa lettera ti trova bene, abbiamo recentemente ottenuto un risultato molto importante qui a Laphroaig - abbiamo raggiunto più di 500.000 Friends of Laphroaig.

Uno speciale saluto a Jarmo Mäenpää della Finlandia che è il nostro Friends of Laphroaig numero 500.000! Abbiamo iniziato il nostro "piccolo" club dei seguaci 18 anni fa, con i primi amici che sfidavano il tempo per piantare le loro bandiere nazionali sul loro plot di terreno. Noi certamente allora non avevamo idea che avremmo abbracciato gli amanti di Laphroaig da oltre 180 paesi di tutto il mondo. Stiamo segnando questa importante occasione con uno speciale plot di rame, ricavato da un vecchio alambicco che abbiamo sostituito l'anno scorso. Una volta prodotto, io pubblicherò su Facebook una foto di noi nell'atto di depositare la placca di rame nell'esatta posizione del plot. Sarà poi inciso e collocato sulla parete nel nostro nuovo museo, visibile da tutti.

Abbiamo anche colto l'occasione per ampliare l'area originale per i plot, visto che eravamo a corto di terra! L'ultima volta che abbiamo dovuto ampliare il nostro spazio è stato in una zona boscosa, che non era ideale. Così, ora abbiamo una zona estesa da utilizzare per i plot dei Friends, che ci permetterà di spostare alcuni amici fuori dal bosco, in modo che tutti ora avranno un plot accessibile. Inoltre, questo ci ha permesso di prendere le coordinate esatte di ogni singolo plot. Ciò significa (con l'aiuto di un dispositivo portatile GPS che abbiamo comprato) che quando si visita, si sarà in grado di stare sul tuo esatto pezzo di terra di Laphroaig e forse lì godere dell' "affitto" di un dram tra i nostri migliori!

Se andate sul nostro sito web http://www.laphroaig.com/friends/plots/ si sarà in grado di vedere la nuova area dei plot e la posizione esatta del vostro plot con le coordinate.

18° compleanno FOL

Ho detto che quest'anno è il nostro 18° anno dei Friends of Laphroaig. Celebreremo questo speciale compleanno in un modo che ci auguriamo possa coinvolgere tutti voi, vi scriverò più in dettaglio in poche settimane. Nel frattempo, in preparazione per la nostra festa di compleanno vorrei chiedere a chiunque di voi che ha delle foto della distilleria nel corso degli ultimi 18 anni di mandarcele ad info@laphroaig.com visto che vogliamo utilizzarne alcune all'interno della vetrina dei Friends of Laphroaig. Assicuratevi di includere il vostro nome, cognome e numero del plot in modo che possiamo aggiungere anche queste informazioni.

Tour USA

Sono appena tornato dal mio tour degli Stati Uniti. Nel corso di 2 settimane ho avuto il piacere di incontrare molti Friends of Laphroaig. Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per la gentilezza e l'ospitalità fantastica che ho ricevuto ovunque sono andato.

Feis Ile

Molti di voi hanno chiesto informazioni sull'Open Day Laphroaig di quest'anno. Si terrà il 29 maggio. Abbiamo un ricco calendario di eventi e pubblicheremo il più possibile sul nostro sito Facebook durante tutta la settimana. Tutti i dettagli degli eventi di quest'anno sono sul sito e anche su Facebook. Temo che la maggior parte dei nostri eventi speciali sia ormai sold out. Tuttavia, alcuni dei nostri nuovi ampliati tour della distilleria continueranno per tutto l'anno, quindi se avete intenzione di venire a trovarci, provateli.

Questo è tutto per ora. Ti scriverò al più presto in riguardo al nostro concorso per lo speciale 18° compleanno.

Slàinte,

John Campbell
Distillery Manager

»

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


APPUNTAMENTI

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

IN EVIDENZA

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...