Benvenuto su www.laphroaig.it, il sito degli appassionati di Laphroaig                                       Scopri le nostre attività, iscriviti alla nostra mailing-list                                       Iscriviti al forum SingleMaltWhisky.it e partecipa alle nostre discussioni                                       Contattataci se vuoi organizzare degustazioni o eventi                                                                                                                    

Iniziative della Camera di Commercio Britannica a Milano

Scritto da Claudio Riva il 23/09/2011

La British Chamber of Commerce organizza a Milano la cena danzante di S.Andrea (26/11/2011) e, per farsi trovare pronti a questo appuntamento, un corso di danze Country Scozzesi.


Di seguito la nostra traduzione del comunicato inviato da Mr John Murphy, consigliere dalla British Chamber of Commerce in Italia.


La cena S.Andrea dello scorso anno

Cari compagni Scozzesi e amici della Scozia,

Sono ora aperte le prenotazioni per la cena danzante di Sant'Andrea che sto organizzando per conto della Camera di Commercio Britannica. I non soci della BCCI sono benvenuti senza alcun costo aggiuntivo.

Il formato sarà lo stesso dell'evento di grande successo dello scorso anno:

Data: Sabato 26 novembre 2011
Luogo: Crowne Plaza Hotel, San Donato Milanese
Prezzo: € 65 a testa per la cena e per il ballo Country Scozzese con musica dal vivo
Chiusura prenotazioni: 31 ottobre, 2011

Istruzioni complete ti verranno inviate al momento della prenotazione - che deve avvenire attraverso la mia e-mail (j.murphy@buroservice.com).

Coloro che hanno risposto alla mia e-mail prima delle vacanze sono già nella mia lista come probabili partecipanti, ma vi chiedo di confermare e, soprattutto, di darmi i nomi degli altri amici che porterete con voi. Vi incoraggio ad organizzare tavoli da dieci persone.


E per divertirsi a fine serata ... tutti in pista!

Il clou della serata è, naturalmente, la danza Country Scozzese (a meno che non odiate danza), il vostro divertimento durante la serata dipenderà molto dalla misura con cui potrete prendervi parte. Alcuni balli sono abbastanza semplici e possono essere appresi durante la serata. Altri sono troppo complicati, devono essere imparati lentamente ed essere praticati nel tempo. È per questo che tornerò ad organizzare un breve corso di Danza Country Scozzese (Scottish Country Dance, SCD).

Il Corso SCD si terrà nelle serate di Lunedi dalle 8,45 alle 11,00pm (20,45-23,00) alla All Saints Church, via Solferino 17, Milano, dal 26 Settembre al 21 Novembre. Vi verrà chiesta una piccola donazione alla Chiesa (€ 50) in quanto permette gentilmente di usare la loro sede a costo zero. Si può semplicemente presentare alla prima serata, ma io preferirei sapere in anticipo chi sta pensando di frequentare il corso per avere un'idea dei numeri. Mandatemi due righe. Scarpe con suola in gomma sono le migliori siccome il pavimento in legno è abbastanza scivoloso.

Infine, si prega di inoltrare la notizia di questi due eventi a chiunque pensi possa essere interessato (Scozzesi soprattutto, siccome a noi sempre piace una buona affluenza di kilt).

Cordiali saluti,
John Murphy


L'invito per la cena di S.Andrea del 2011


Che ne pensate di iscriverci al corso di danze Country Scozzesi?

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


APPUNTAMENTI

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

IN EVIDENZA

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...