Benvenuto su www.laphroaig.it, il sito degli appassionati di Laphroaig                                       Scopri le nostre attività, iscriviti alla nostra mailing-list                                       Iscriviti al forum SingleMaltWhisky.it e partecipa alle nostre discussioni                                       Contattataci se vuoi organizzare degustazioni o eventi                                                                                                                    

Nuovo sito web Laphroaig, www.laphroaig.com

Scritto da Claudio Riva il 20/09/2011

Laphroaig ha lanciato ad inizio Agosto il suo nuovo sito web, completamente rinnovato. Gran parte degli elementi superflui sono stati rimossi; ora la navigazione è più interattiva e l'interfaccia grafica è più gradevole.


Di seguito il comunicato ufficiale della distilleria. Buona navigazione su www.laphroaig.com.


www.laphroaig.com - Home

Nuovo sito web www.laphroaig.com.

Caro Friend,
Il nuovo sito web Laphroaig è ora è online!
So che siete pronti a dare subito un'occhiata al nuovo sito, ma c'è qualcosa di importante che mi piacerebbe chiedere a tutti voi. L'obbiettivo dei Friends of Laphroaig è sempre stato quello di unire un gruppo di persone con interessi simili - ora so che tutti, ovviamente, amate Laphroaig, ma siccome ora ci sono oltre 450.000 di voi da tutto il mondo abbiamo anche creato anche un modo per trovare e incontrare altri amici che condividono gli stessi interessi / hobbies.
Abbiamo anche creato un armadietto del whisky Laphroaig personalizzato per tutti voi, dove è possibile mantenere tutte le vostre note di degustazione e visualizzare le note di degustazione degli altri FoL. So che è fastidioso compilare questi moduli, quindi andremo a premiare tutti coloro che lo fanno con 10 punti e anche di iscrivervi ad una estrazione per la vincita di uno delle 10 bottiglie di Cáirdeas di quest'anno che ho trattenuto.

Personalizzazione del vostro Plot
Questo link ti porterà prima ai dettagli del tuo plot. Se li hai già inseriti saranno lì e tutto quello che dovrai fare è decidere se uno dei tuoi interessi, hobbies ecc è cambiato. Se non li hai già inseriti, basterà andare attraverso le varie sezioni e cliccare sulle opzioni nel menu a discesa, ci vorrà solo un istante. È inoltre possibile controllare il tuo nuovo armadietto del Whisky e vedere se questo deve essere aggiornato. Una volta che hai fatto si può andare alla zona Plot del sito per vedere il vostro plot tra gli altri. Oh, e caricare una foto di te stesso se ce l'hai a portata di mano in modo che i tuoi vicini di plot sapranno come sei!

Dopo di che naviga nel sito e fammi sapere cosa ne pensi, perché cerchiamo sempre modi per migliorarlo - è, dopo tutto, il tuo sito! Tutte le tue informazioni personalizzate del FOL sono nella pagina 'Profile', compreso il tuo certificato personalizzato.

Ricordati, clicca qui per andare al tuo nuovo sito FOL per completare i tuoi dati.

Slàinte,

John Campbell


Note degli sviluppatori del sito

In primo luogo abbiamo costruito il sito web di Laphroaig oltre 10 anni fa, quindi il sito aveva urgente bisogno di un aggiornamento.
Abbiamo anche dovuto aggiornare il codice .NET ASP quindi il nuovo sito è stato costruito da zero.
Abbiamo voluto dare al sito un aspetto più moderno senza allontanarsi troppo dallo stile che i Friends of Laphroaig conoscevano ed amavano.
Abbiamo utilizzando il tubo di Laphroaig come base per la progettazione e una serie di belle immagini di sfondo di Islay.
Abbiamo ri-girato il video del tour della distilleria Laphroaig in alta qualità, così come un video di degustazione per ogni espressione del whisky.
Abbiamo anche integrato le funzionalità di Facebook e di Twitter in tutto il sito.
Il feedback è stato finora estremamente positivo, con oltre 50.000 visite al sito durante la prima settimana.


www.laphroaig.com - Whiskies


www.laphroaig.com - Distillery


www.laphroaig.com - History


www.laphroaig.com - Our Islay


www.laphroaig.com - Shop


www.laphroaig.com - Laphroaig Live


www.laphroaig.com - Friends of Laphroaig

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


APPUNTAMENTI

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

IN EVIDENZA

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...