Benvenuto su www.laphroaig.it, il sito degli appassionati di Laphroaig                                       Scopri le nostre attività, iscriviti alla nostra mailing-list                                       Iscriviti al forum SingleMaltWhisky.it e partecipa alle nostre discussioni                                       Contattataci se vuoi organizzare degustazioni o eventi                                                                                                                    

Novembre ed il secondo imbottigliamento del Laphroaig Triple Wood

Scritto da Claudio Riva il 17/11/2009

John Campbell ha comunicato oggi il rilascio del nuovo Triple Wood, sorprendentemente ancora in bottiglia da 1 litro.


Di seguito la nostra traduzione:

­« Caro amico,
spero che novembre ti trovi bene. Abbiamo appena avuto la nostra prima grande tempesta dell'anno. Nessun danno arrecato, solo un po' di inondazioni. Senza dubbio ce ne saranno altre!

La grande novità per novembre è il secondo l'imbottigliamento del nostro speciale Triple Wood. Alcuni di voi ricorderanno la prima degustazione non ufficiale, fatta direttamente da una botte di Sherry durante il Laphroaig Live, un anno fa!

Questa è ovviamente una grande notizia e lo è doppiamente siccome, a mio parere, l'imbottigliamento di quest'anno è anche migliore del precedente (a causa della natura limitata di questa particolare espressione, esso varierà di anno in anno). Ho registrato un video per spiegare lo speciale processo di maturazione nel magazzino N.1 (dove è maturato per tutto questo tempo) e ho fatto una degustazione personale. Questo whisky è, a mio parere, probabilmente la più complessa di tutte le espressioni Laphroaig e mi piacerebbe ricevere un commento da chi è abbastanza fortunato da ottenerne una bottiglia. Sul sito web che abbiamo creato, troverai un pulsante con cui potrai lasciare i tuoi commenti sul Triple Wood, dopo aver provato.

La bottiglia è da 1 litro, il che è insolito - ma come ho già detto è stata originariamente completamente destinata al mercato internazione dei duty free. Come sempre potrai godere dello sconto del 10% riservato ai Friends of Laphroaig, il costo sarà quindi di 49,50 £, che - considerato il complesso processo di maturazione richiesto - credo sia un ottimo prezzo.

Quindi, per vedere il mio video e per comprare una bottiglia, vai al sito www.laphroaig.com/triplewood.

Siccome so che più amici desiderano acquistare il Triple Wood di quanto ne abbiamo a magazzino, vi chiedo di acquistare una sola bottiglia ciascuno. Invieremo i pacchi con il servizio Parcel Force per garantire una pronta consegna.

Altre questioni

So che molti di voi hanno scritto per chiedere perché il nuovo 18 anni ed il Cask Strength (Batch n. 1) non sono stati disponibili nel nostro negozio on-line. Semplicemente li abbiamo esauriti! Per coloro che li desideravano per Natale - buona notizia - sono riuscito a mettere le mani su un paio di bottiglie extra di entrambe le espressioni e sono ora disponibili nel nostro negozio on-line. Vale il principio "primo arrivato, primo servito", temo.

Parlando del Natale, stiamo attualmente vivendo uno sciopero postale intermittente nel Regno Unito, perciò per cortesia sii paziente. Le nostre date per la consegna di tutti gli oggetti (whisky o merci) per Natale sono le seguenti:
UK - 15 dicembre
Europa - 7 dicembre
Resto del mondo - 1 dicembre
Ma francamente prima è, meglio è, siccome non sappiamo quando la controversia postale sarà completamente risolta.

Vi scriverò prima di Natale con il mio riepilogo dell'anno - e, naturalmente, ti spediremo i nostri auguri elettronici di Natale. Continuerò inoltre ad inviare i miei 'Tweets' di ogni ulteriore notizia che accadrà prima di allora. Puoi vedere i miei commenti su Twitter stesso o sul tuo sito web, nella Home Page della sezione dei Friends of Laphroaig.

Slàinte,
John Campbell »


Io ho appena fatto il mio ordine, aspetto ansioso l'arrivo del mio nuovo Triple Wood. Solo 700 bottiglie sono disponibili per i Friends of Laphroaig, se non riesci a prenderne una dal negozio della distilleria, altre saranno disponibili presso i Duty Free. Quindi, se conosci qualcuno che è in viaggio...

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


APPUNTAMENTI

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

IN EVIDENZA

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...