Benvenuto su www.laphroaig.it, il sito degli appassionati di Laphroaig                                       Scopri le nostre attività, iscriviti alla nostra mailing-list                                       Iscriviti al forum SingleMaltWhisky.it e partecipa alle nostre discussioni                                       Contattataci se vuoi organizzare degustazioni o eventi                                                                                                                    

FOLs NEWS Aprile 2011

Scritto da Claudio Riva il 14/04/2011

John Campbell ha inviato ieri il comunicato relativo alle prossime iniziative di Laphroaig per i Friends of Laphroaig.


Di seguito la nostra traduzione.

Il Laphroaig Triple Wood e il Cask strength Batch 3 sono ora in vendita online

­« Caro Friend,

spero che questa lettera ti trovi bene. La primavera è ormai in piena fioritura, e il sole ha finalmente iniziato a farsi vedere su Islay, si spera che il bel tempo resterà con noi per un po' - almeno fino al nostro festival alla fine di maggio. Nell'ultimo periodo abbiamo tutti lavorato molto duramente in distilleria, il che ci ha aiutato a raggiungere un nuovo record di produzione nel primo trimestre del 2011.

Le modifiche alla distilleria dall'ultima volta che ci siamo sentiti includono un nuovo punto di osservazione per i tour al di fuori del nostro tradizionale pavimento di maltaggio. Questo ci permette di mostrare la bellezza della baia di Laphroaig, con vista sull'isola di Texa e oltre, sino alla costa dell'Irlanda. Nel centro visitatori abbiamo un sacco di nuove esperienze create per il 2011 e come sempre saremmo lieti nel vederti visitare la distilleria, ricevere un caloroso benvenuto di Islay e condividere un dram.

Alcune altre notizie interessanti che voglio farvi conoscere:

Triple Wood

Alla fine dello scorso anno abbiamo rilasciato il secondo lotto di 400 bottiglie del nostro nuovo Triple Wood online e nel nostro negozio presso la distilleria. Sono andate esaurite in poche ore, così avevo detto che ti avrei fatto sapere quando l'ultimo lotto di bottiglie da 1 litro fosse stato disponibile. Beh, è appena arrivato! Questo Triple Wood (che è nella misura più grande da 1 litro) è ora disponibile online, esclusivamente per i nostri Friends of Laphroaig. Questa è una dimensione ingombrante per noi, quindi, come in precedenza, al momento dell'ordine del Triple Wood si prega di non aggiungere altro. In questo modo te lo potremo consegnare più velocemente. Clicca qui per andare direttamente al Triple Wood nel nostro negozio FOL. Ricorda di fare la login al sito FOL o non potrai vedere il Triple Wood, visto che è solo per i Friends!

Cask Strength – Batch 003

Se mi segui su Facebook o su Twitter avrai visto che la scorsa settimana ho annunciato che il Batch 3 del nostro Cask Strength è ora in vendita nel nostro negozio online. Tutti i nostri Batch sono imbottigliati alla gradazione di botte, con tutta la profondità del gusto genuino e la consistenza normalmente associati all'assaggio del whisky direttamente dalla botte.

Questo particolare lotto è stato imbottigliato nel mese di Gennaio 2011 alla gradazione naturale di botte del 55,3%. Clicca qui per vedere il prodotto presso il nostro negozio online.

Ecco tutte le novità per ora. Ti invierò un'altra e-mail più in là, dopo il festival Feis Ile, per farti conoscere l'imbottigliamento del festival Cairdeas di quest'anno. Fino ad allora ..

Slàinte,

John Campbell
Distillery Manager

»


Aggiornamento di oggi 14/04/2001 su Facebook, sempre da John Campbell:

Il lotto di Triple Wood da 1 litro è andato esaurito in poche ore la scorsa notte, mi dispiace per quelli di voi che sono rimasti delusi per averlo mancato. La buona notizia è che a fine estate introdurremo in vendita le bottiglie in formato standard.

Praticamente sono salito sul treno a Milano che non era ancora successo nulla e sono arrivato ad Arezzo che le bottiglie erano già finite...

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


APPUNTAMENTI

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

IN EVIDENZA

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...