Benvenuto su www.laphroaig.it, il sito degli appassionati di Laphroaig                                       Scopri le nostre attività, iscriviti alla nostra mailing-list                                       Iscriviti al forum SingleMaltWhisky.it e partecipa alle nostre discussioni                                       Contattataci se vuoi organizzare degustazioni o eventi                                                                                                                    

Milano Whisky Festival, il giorno dopo

Scritto da Claudio Riva il 26/10/2009

Ci siamo divertiti un sacco, c'è già troppa gente seria in giro. Ci piace interpretare in modo simpatico ed appassionato il single malt, nel rispetto di tutte le tradizioni.


Paura per la influenza A1? Nessuno problema, il nostro stand è stato certificato come sterile e decontaminato, grazie al rilascio del primo vaccino single malt! E per suggellare questo avvenimento, abbiamo celebrato la cerimonia della torba.

La ricetta del nuovo vaccino è tenuta segreta in una cassaforte - una spirit safe - nei dintorni di Port Ellen. Non si sa in quali botti sia stato custodito il ritrovato medico, ma si dice che ciò sia accaduto presso una bella buca su un'ampia baia dell'isola di Islay... Abbiamo sperimentato il vaccino sui nostri soci e - magia - anche il più forte raffreddore è immediatamente sparito. E senza effetti collaterali!!!

Per festeggiare la ritrovata libertà abbiamo ringraziato gli angeli (sì, quelli dell'angels' share) con la cerimonia della torba. Tutti contenti, esclusa la sedia che ha dovuto sostenermi per oltre mezz'ora, finché non ce l'ha fatta più!


Cerimonia della torba

Torba di Islay

Gli appassionati

Wow!

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


APPUNTAMENTI

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

IN EVIDENZA

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...