Benvenuto su www.laphroaig.it, il sito degli appassionati di Laphroaig                                       Scopri le nostre attività, iscriviti alla nostra mailing-list                                       Iscriviti al forum SingleMaltWhisky.it e partecipa alle nostre discussioni                                       Contattataci se vuoi organizzare degustazioni o eventi                                                                                                                    

Prossimi appuntamenti I love Laphroaig & Angel's Share

Scritto da Claudio Riva il 22/12/2010

Iniziate a mettervi in agenda i nostri primi due appuntamenti dell'anno entrante: Venerdì 28 Gennaio e Venerdì 25 Febbraio 2011.


Volendo accelerare la collaborazione con Angel's Share, stiamo organizzando a quattro mani un paio di eventi ad inizio 2011.


L'haggis Scozzese, ingrediente necessario per le Burns night

Il primo incontro è previsto in occasione della prossima ricorrenza di Robert Burns. Il 28 Gennaio 2011, sempre a Cantù, organizziamo una degustazione davvero molto speciale. Siccome siamo stufi di osannare malti troppo muscolosi (la nostra recente degustazione Tutte le torbe di Scozia ne è un esempio), vogliamo rieducare i nostri sensi ad un consumo di whisky più equilibrati e complessi. Abbiamo scavato tra le nostre scorte ed abbiamo individuato alcune bottiglie distribuite in Italia negli anni '80. Ma non sarà una serata all'insegna della disco music di quegli anni, sarà una serata very Scottish visto che obbligatoriamente dovremo avere del haggis per festeggiare la Burns Night. Ad inizio Gennaio seguiranno informazioni dettagliate.

Poi alcuni amici Bresciani che stanno movimentando il nascente nostro (IlL+AS) nuovo forum ci hanno chiesto di organizzare qualcosa dalle loro parti. L'appuntamento è per il 25 Febbraio 2011 ad Ospitaletto, all'unanimità la serata sarà a tema "Ardbeg vs Laphroaig" (quindi i nostri sensi verranno subito "contaminati" da super-malti!!!). Vorremmo vedere grande partecipazione degli amici Bergamaschi e Bresciani, quindi fatevi sotto.

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


APPUNTAMENTI

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

IN EVIDENZA

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...