Benvenuto su www.laphroaig.it, il sito degli appassionati di Laphroaig                                       Scopri le nostre attività, iscriviti alla nostra mailing-list                                       Iscriviti al forum SingleMaltWhisky.it e partecipa alle nostre discussioni                                       Contattataci se vuoi organizzare degustazioni o eventi                                                                                                                    

Quale bottiglia vorreste trovare sotto l'albero?

Scritto da Claudio Riva il 15/12/2010

Avete fatto i bravi quest'anno? Dai scriviamo la letterina a Babbo Natale, se poi ci porta il carbone ... almeno che sia di torba.


Vi faccio una domanda: "Quale bottiglia di whisky vorreste trovare sotto l'albero di Natale?". Immagino il pensiero vada subito verso un whisky raro o "esotico", perché se regalo deve essere è bene che almeno sia costoso...

Ma visto che c'è la crisi e vogliamo fare i bravi, proviamo a pensare ad un malto che ci ha fatto impazzire, che abbiamo assaggiato una volta tanti anni fa e che non abbiamo più ritrovato, che desideriamo "incontrare" nuovamente. Magari per scoprire che costa meno di 50€...

Abbiamo aperto una discussione in merito sul nostro forum www.singlemaltwhisky.it. Vorrei lì vedere registrati tutti i vostri desideri, quindi vi invito a depositare lì la vostra letterina ed a commentare quella degli altri (fate i bravi, è Natale!!!). E' molto semplice, è necessario registrarsi e dare il Reply a questa discussione.

Il Forum ad un anno dal suo lancio sempre aver preso vita e questo vale molto di più dei 300 e passa articoli scritti. Intendiamoci, non è ancora una vita gagliarda, per il momento sembra più un flebile segnale da un pianeta fuori galassia ... per cui ogni contributo è benvenuto.

Il migliore regalo che possiamo farci è il creare una comunità virtuale di appassionati di whisky, quindi datevi da fare! Siccome crediamo che in due le cose si facciano meglio che da soli, stiamo studiando con Davide di AngelShare.it di unire le nostre energie, a breve seguiranno nostre comunicazioni. Vorrei che quel nostro di "nostro forum" non si riferisca più ad "I love Laphroaig" o ad "Angel Share" ma a tutti gli appassionati di whisky in Italia.

PS. Il forum non è un luogo dove ci sono grandi esperti che indottrinano con la loro sapienza degli umili sbevazzatori di whisky, ma è uno spazio aperto dove scambiarsi idee, consigli ed esperienze.

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


APPUNTAMENTI

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

IN EVIDENZA

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...