Benvenuto su www.laphroaig.it, il sito degli appassionati di Laphroaig                                       Scopri le nostre attività, iscriviti alla nostra mailing-list                                       Iscriviti al forum SingleMaltWhisky.it e partecipa alle nostre discussioni                                       Contattataci se vuoi organizzare degustazioni o eventi                                                                                                                    

Laphroaig live da Jerez (23/09/2010) - aggiornamento /4

Scritto da Claudio Riva il 22/09/2010

Ultimo messaggio dalla distilleria prima dell'evento Laphroaig Live 2010 di domani.



John Campbell, Laphroaig distillery manager

­« Sono appena uscito per andare a prendere l'aereo per la Spagna per il Laphroaig Live di domani, con una borsa piena di preziosi whisky.

In primo luogo, devo scusarmi con chi di voi non è riuscito ad ottenere una bottiglia del primo lotto di Triple Wood. La buona notizia è che è previsto a breve l'arrivo di un secondo lotto di 400 bottiglie, che renderò subito disponibile.

Per coloro che sono riusciti ad ottenere una bottiglia, spero che possiate unirvi a me in degustazione durante la serata - per vedere se sarete d'accordo con il nostro panel di degustazione. Noi degusteremo anche il Quarter Cask come una "espressione di riferimento" di maturazione in Bourbon. Quindi, di nuovo, se avete una bottiglia di "QC", per cortesia unitevi a noi. Potrete anche inviare i vostri commenti in diretta durante lo show.

Se Giovedì sera farete la vostra degustazione - come sempre inviate una vostra foto nella sezione 'Photo' del nostro sito web, daremo un premio alla migliore. Come ho detto l'ultima volta che vi ho scritto, anche la migliore domanda inviata durante la degustazione riceverà un premio "speciale".

Mi rifarò vivo dopo lo show, al mio ritorno su Islay. Spero che tutto voi lo apprezzerete - tenete pronte le tapas!

Slàinte,
John Campbell »

Il Laphroaig Live avrà inizio alle 20.00 (7.00pm in Gran Bretagna) di Giovedì 23 Settembre. Potrete vederlo su www.laphroaig.com/live. (Mi viene riferito che potrete vederlo anche su iPhone e iPad)


Tutto pronto?

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


APPUNTAMENTI

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

IN EVIDENZA

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...