Welcome to www.laphroaig.it, the fans of Laphroaig website                                       English translation in progress ... please come back later                                       Discover our activities, subscribe our mailing-list                                                                                                                    

The English translation should be soon online. Click here for the Google automatic translation

Degustazione "Cask Strength on Islay"/2 (18/01/2010)

Scritto da Claudio Riva il 12/01/2010

Lo avevamo anticipato come probabile e si è subito avverato. Visto il successo dell'incontro "Cask Strength on Islay", a grande richiesta questa degustazione viene riproposta per chi non ha trovato posto. Con delle interessanti varianti.



La degustazione del 11/01/2010
Abbiamo già parlato della degustazione "Cask Strength on Islay" organizzata lunedì scorso (11/01/2010) da Collecting Whisky. Circa 30 persone non hanno potuto prendere parte all'incontro, per cui Andrea e Giuseppe hanno pensato di riproporla ad una settimana di distanza.

Ci sarà in degustazione l'imbottigliamento Laphroaig che noi abbiamo selezionato per Slow Food Monza Brianza (al posto del Bowmore riparatore) ed un Caol Ila 23 anni (al posto del Port Ellen). Restano confermati l'Ardbeg, il Bruichladdich ed il Lagavulin. Noi ovviamente ci saremo, con rinnovato interesse.

Di seguito l'invito ufficiale:

Viste le numerose richieste, ti comunichiamo che la degustazione "CASK STRENGTH ON ISLAY" verrà ripetuta Lunedì il 18 GENNAIO 2010 presso il Ristopub ENTROPIA - VIA DE AMICIS 32 a Milano - Ore 21.30 - 02.86.76.39
La degustazione sarà un "pesante" giro della nostra cara isola, l'isola di Islay, cinque whisky a gradazione piena (così come sono usciti dal barile) di 5 delle 8 distillerie attualmente funzionanti sull'isola, un'esplosione di "torba" e di "potenza" assoluta, ma anche tanta grazia ed eleganza.
Il programma completo della degustazione lo trovi al seguente indirizzo: http://www.collectingwhisky.com/caskstrengthonislay2.htm.
Il locale sarà a nostra completa disposizione, chi fosse interessato può cenare dalle 19.30 in poi, sono inoltre disponibili anche dopo la degustazione panini e stuzzichini.
La quota di partecipazione è di Euro 25,00.
Le prenotazione ed eventuali disdette si possono inviare a info@whiskyfestival.it.

Maggiori informazioni su www.collectingwhisky.com.

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


EVENTS

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

HIGHLIGHTS

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...