Welcome to www.laphroaig.it, the fans of Laphroaig website                                       English translation in progress ... please come back later                                       Discover our activities, subscribe our mailing-list                                                                                                                    

The English translation should be soon online. Click here for the Google automatic translation

WhiskyClub Italia, l’Italia del whisky entra nel 2.0

Scritto da Claudio Riva il 14/03/2014

E' da oltre dieci anni che lavoriamo per arrivare a questo momento, l'inaugurazione di un whisky club come piace a noi.


14 Marzo 2014. Nasce WhiskyClub Italia, una realtà già matura.

WhiskyClub Italia viene presentato allo Spirit of Scotland Rome nelle giornate di Sabato 15 e Domenica 16 Marzo dove sarà possibile scoprire le modalità di partecipazione ed i benefici riservati ai soci. Dopo l’evento di Roma queste informazioni saranno disponibili in forma dettagliata sul sito web whiskyclub.it.

Così come in questi anni abbiamo avuto tanti compagni di viaggio, anche per questa nuovo avventura abbiamo deciso di fare gruppo. Ad affiancare il sottoscritto e l'entourage di I love Laphroaig ci sarà un’altra conoscenza del web e di diversi festival e degustazioni, Davide Terziotti, autore del blog Angel’s Share oltre al fondamentale Andrea di Castri (cOOkies Adv di Milano), che ha curato grafica e immagine.


Il whisky-kit per i soci sapienti

Un whisky club non è certo una novità e credo nemmeno quello che andremo a fare; abbiamo voluto principalmente convogliare e strutturare tutte le attività che facevamo già da diversi anni e cercare di consolidare ed espandere una rete di appassionati, ma anche di professionisti del settore, che è già in essere ma in cui vediamo grandi potenzialità di sviluppo.

Non scordiamoci che, cosa sconosciuta ai più, l’Italia ha un patrimonio di imbottigliatori, selezionatori e collezionisti unico al mondo, tutti da conoscere e riscoprire.

Il nostro approccio sarà quello di svestire completamente i prodotti e la divulgazione dal marketing, focalizzandoci principalmente verso i contenuti.

Ovviamente, oltre ai contenuti, vorremmo riempire di ottimo whisky il maggior numero di calici possibili, considerato che il club dovrà essere inclusivo e non esclusivo.

Maggiori informazioni su WhiskyClub Italia. L'obiettivo è di avere il club operativo al 100% per inizio Settembre quindi costruiamolo insieme.

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


EVENTS

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

HIGHLIGHTS

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...