Welcome to www.laphroaig.it, the fans of Laphroaig website                                       English translation in progress ... please come back later                                       Discover our activities, subscribe our mailing-list                                                                                                                    

The English translation should be soon online. Click here for the Google automatic translation

Nuovo sito web e sistema di posta elettronica per Laphroaig

Scritto da Claudio Riva il 28/07/2011

Nei giorni scorsi John Campbell ha inviato una mail a tutti i Friends per annunciare importanti novità sul fronte del sito web di Laphroaig.


Di seguito la nostra traduzione.

­« Caro Friend,

come sai noi facciamo le cose con calma quassù; Laphroaig non avrà mai fretta. Ma, come è per i nostri whisky, così è per il nostro sito web. E' straordinario pensare che non è realmente cambiato per oltre 12 anni, quindi sta diventando piuttosto scricchiolante! Con il 18° anniversario dei Friends of Laphroaig in arrivo il prossimo anno, abbiamo pensato che fosse atteso da tanto tempo un nuovo sito web. Ti invieremo una email durante la prossima settimana per farti sapere quando il nuovo sito sarà attivo e pronto per essere esplorato.

Ora, so che da tutti i vostri molti commenti quanto vi piaccia il presente sito quindi per favore state certi che tutte le parti familiari che apprezzate saranno ancora lì. Il sito sarà ancora diviso in due parti: la parte aperta dove tutti possono andare, e naturalmente la vostra area riservata FOL dove si può accedere solo con le vostre password.

La parte aperta avrà un sacco di nuove funzionalità; nuove belle fotografie e un nuovo video Distillery Tour girato professionalmente, che spero vi piacerà. Naturalmente anche il vostro sito privato ha avuto una revisione completa, incorporando i numerosi suggerimenti che avete inviato in questi anni.

Ma non è solo il sito web che abbiamo migliorato. Quando abbiamo iniziato a inviare email vi erano solo 73.000 Friends of Laphroaig. Ora ci stiamo avvicinando al mezzo milione in tutto il mondo! E' diventato impossibile gestire i numeri di questo tipo con il nostro vecchio sistema quindi i "cervelloni" sono stati cambiati con nuovi modelli più veloci. Questa email è l'ultima con il nostro vecchio sistema. Sono stato informato che il layout della nuova email sarà leggermente diverso, ma dovrebbe raggiungere la vostra casella di posta senza problemi. Tuttavia - nel caso in cui tu non riceva una mail da me durante la prossima settimana - controlla la tua cartella della posta indesiderata. Se siamo finiti nella spam fai clic sull'opzione 'non bloccare mittente' o aggiungici alla tua rubrica per essere sicuro di ricevere sempre le email in futuro. Come sempre, se hai problemi è sufficiente inviarci una email. Quindi, la mia prossima email avrà una grafica nuova e piacevole, e ci sarà un sito web nuovo di zecca che tutti voi potrete apprezzare. Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate del nuovo sito quando avrete dato un'occhiata la prossima settimana, non esitate a inviarmi una email o per quelli di voi su Facebook o Twitter mi potete trovare all'indirizzo: www.facebook.com/Laphroaig e www.twitter.com/laphroaigwhisky .

Slàinte,

John Campbell
Distillery Manager

»

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


EVENTS

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

HIGHLIGHTS

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...