Welcome to www.laphroaig.it, the fans of Laphroaig website                                       English translation in progress ... please come back later                                       Discover our activities, subscribe our mailing-list                                                                                                                    

The English translation should be soon online. Click here for the Google automatic translation

FOLs NEWS Giugno 2011

Scritto da Claudio Riva il 01/06/2011

John Campbell ha pubblicato il comunicato post festival sul sito di Laphroaig nella sezione "Friends of Laphroaig".


Di seguito la nostra traduzione.

­« Caro Friend,

il Feis Ile di quest'anno è ormai finito. Come alcuni di voi già sapranno siamo stati un po' "shakerati" per il meteo. Abbiamo avuto venti molto forti su tutta l'Isola che hanno minacciato di distruggere alcuni dei nostri progetti. Ma, noi di Laphroaig siamo fatti di materia robusta e tutti i nostri eventi sono andati avanti come previsto, comprese le gite in barca! L'unico problema è stato che Robert Hicks, il nostro Mastro Ambasciatore è stato bloccato in Glasgow - non a causa del meteo ma a causa della eruzione vulcanica in Islanda che ha diffuso la polvere vulcanica nel cielo!

Spero che tutti quelli che hanno fatto la gita al festival, lo abbiano gradito. Abbiamo pubblicato alcune foto sulla nostra pagina Facebook quindi se non lo avete già fatto, andateci a dare un'occhiata. Saranno pubblicati anche alcuni video dell'evento, sono un po' traballanti dato il meteo!

Sono sicuro che sarete tutti ansiosi di sentir parlare dell'imbottigliamento Cairdeas del festival di quest'anno. Siamo un po' in ritardo questo anno ma vi prego di tenere d'occhio la vostra email nei prossimi giorni per informazioni su come si potranno acquistare le bottiglie del festival di quest'anno. Per chi dovesse ricevere una bottiglia, sarebbe bello sentire cosa ne pensate, visto che ho personalmente scelto i barili di quest'anno - quindi spero vi piaccia!

Questo è tutto da parte mia per questo mese. Mi metterò in contatto con voi ancora una volta il prossimo mese per darvi alcune notizie molto speciali in merito al Laphroaig Live di quest'anno, quindi tenete gli occhi aperti. Per quelli di voi che non lo conoscono, Laphroaig Live è un evento dal vivo che noi trasmettiamo da tutto il mondo.

Slàinte,

John Campbell
Distillery Manager

»

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


EVENTS

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

HIGHLIGHTS

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...