Welcome to www.laphroaig.it, the fans of Laphroaig website                                       English translation in progress ... please come back later                                       Discover our activities, subscribe our mailing-list                                                                                                                    

The English translation should be soon online. Click here for the Google automatic translation

Degustazione "A tour of isles" (27/09/2010)

Scritto da Claudio Riva il 14/09/2010

Se è vero che la stagione delle degustazioni va da Settembre a Giugno, gli amici della Collecting Whisky propongono la prima degustazione di quella che sarà sicuramente un'altra intensa annata. E si inizia alla grande con le isole.


Si ricomincia Lunedì 27 Settembre con cinque malti che vedono l'isola di Islay grande protagonista.

Leggo che ci sarà in degustazione il Laphroaig 18 anni - l'imbottigliamento ufficiale - cogliete al volo l'occasione se non lo avete mai assaggiato.

Io purtroppo sarò a Dufftown alla ricerca di qualche Mortlach ex-sherry... Se qualcuno di voi ci andrà e vorrà mandarmi qualche foto ed una breve recensione della serata, sarà mia cura pubblicarla sul sito di "I love Laphroaig".

Di seguito l'invito ufficiale inviato da Collecting Whisky:

Gent.ma/mo Amico,
Ti comunichiamo che la prossima degustazione "A tour of Isles" si terrà il 27 SETTEMBRE 2010 presso il Ristopub ENTROPIA - VIA DE AMICIS 32 a Milano - Ore 21.30 - 02.86.76.39.

Il programma prevede 5 SINGLE MALT delle isole, partiremo con il 16 anni dell'isola di Jura per poi passare sull'isola di Islay, la patria degli amanti della torba, inizieremo con un Bowmore 10 anni (selezione James Macartur) per arrivare ad un Laphroaig 18 anni (48%) per chiudere con due gradazioni piene un Lagavulin 12 anni ed un Caol Ila 14 anni (ex-sherry).

Il programma completo della degustazione lo trovi al seguente indirizzo: http://www.collectingwhisky.com/atourofisles.htm .

A tutti partecipanti verranno regalati 2 biglietti omaggio per il prossimo Milano Whisky Festival del 6/7 Novembre 2010.

Il locale sarà a nostra completa disposizione, chi fosse interessato può cenare dalle 19.00 in poi, si prega di cenare entro le 21.15, saranno inoltre disponibili anche dopo la degustazione panini e stuzzichini.

La quota di partecipazione è di Euro 25.00. Le prenotazioni ed eventuali disdette si possono inviare a info@whiskyfestival.it.

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


EVENTS

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

HIGHLIGHTS

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...