Welcome to www.laphroaig.it, the fans of Laphroaig website                                       English translation in progress ... please come back later                                       Discover our activities, subscribe our mailing-list                                                                                                                    

The English translation should be soon online. Click here for the Google automatic translation

Il certificato dei Friends of Laphroaig

Scritto da Claudio Riva il 07/08/2010

Abbiamo più volte parlato del certificato dei Friends of Laphroaig che dà diritto all'appezzamento di terreno e ad un dram annuale di Laphroaig. Vediamolo insieme.


Maggiori informazioni sul club Friends of Laphroaig.


Questo è il mio certificato!

Simpatico, leggiamo di seguito la nostra traduzione.


CONTRATTO A VITA PER UN PIEDE QUADRATO DI ISLAY
Si certifica che
Claudio Riva
è un Friend of Laphroaig e, di conseguenza, è diventato il locatario a vita di un'appezzamento non registrato di terreno di proprietà della distilleria Laphroaig.

In conseguenza a questo riconoscimento, noi concordiamo di pagare un affitto annuo nella somma di un dram di Laphroaig, che potrà essere richiesto di persona presso la distilleria. E' sottinteso che non stiamo offrendo un diritto di proprietà ereditabile o un qualsiasi diritto di prelevare la torba, di allevare pecore o di estrarre minerali dall'appezzamento - molto meglio che incassiate il diritto ad una riscaldante misura di Laphroaig.

All'arrivo del locatario presso Laphroaig ci impegniamo a fornire una mappa, con indicazioni sufficienti per individuare l'appezzamento, ed un adatto indumento protettivo contro le robuste intemperie di Islay e l'eccentrica fauna selvatica.

L'armadio riservato ai locatori conterrà sempre le attrezzature essenziali, tra cui: un metro a nastro per accertare i confini dell'appezzamento, una coppia di stivali di gomma, taglia 47, circa un piede di lunghezza.

Per il viaggio verso l'appezzamento, un copricapo protettivo contro le oche a volo randente; un robusto cappotto per respingere l'inclemente nebbia scozzese, una cintura di salvataggio ed un'ancora per evitare di volar via sino al mare, una palla di corda per assicurare le gambe dei pantaloni dagli ermellini curiosi ed un asciugamano per asciugarsi in caso di sgradita attenzione di lontre affettuose.

Nessun momento è più speciale dell'assaporare il nostro robusto Single Malt là dove nasce, con il suono del mare. Nel fare ciò capirete perché Laphroaig è il più gratificante e peculiare di tutti i whisky di malto.

Ti sfidiamo!

La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!

Torna all'elenco delle News


EVENTS

WhiskyClub Italia si Presenta

Montorfano Como, 8/11/2014
Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia.
Leggi tutto...

Gli altri appuntamenti.

HIGHLIGHTS

WhiskyClub Italia

Scritto da Claudio Riva il 18/10/2014

Leggi tutto...